3a43a2fb81 Una coppia di poliziotti di Miami ha 72 ore per trovare alcuni farmaci che sono stati rubati proprio fuori dal quartier generale della polizia. Will Smith e Martin Laurence danno grandi prestazioni come poliziotti amici. Michael Bay e Jerry Bruckenheimer hanno fatto un ottimo lavoro con questo, quei nomi sono sinonimo di film d'azione. questo film ha un sacco di grandi inseguimenti in macchina, sparatorie, tonnellate di grandi navi, un grande film tutto da vedere. i due poliziotti devono affrontare le avversità e le battute d'arresto mentre cercano di riprendersi la droga, dalle persone che l'hanno rubata, anche nel film i poliziotti devono imitarsi l'un l'altro, poiché il testimone principale parlerà solo con quello poliziotto, che lei non ha visto, e dal momento che non è lì, l'altro poliziotto deve impersonarlo, un film molto dignitoso, con un sacco di azione. Questo film era okay niente di speciale, credo che potrebbe essere meglio, è stato abbastanza divertente credo, ma potrebbe essere migliore e le volte era molto superficiale va bene, ma la seconda parte era meglio <br/> <br/> Sono caduto che la recitazione nei film è stato molto bello e interpretato molto bene da Martin Lawrence e Will Smith che hanno mostrato 2 poliziotti amici sulle tracce di droghe rubate, mentre dovevano proteggere un testimone di omicidio di uno dei personaggi principali ex-fidanzate <br/> <br / > Bad boys è un film OK su due poliziotti in un intenso caso di droghe rubate che potrebbero avere il potere di spegnere la divisione Narcotics, ma potrebbe andare un po 'più in profondità sui personaggi. Consiglio vivamente Bad Boys 2 a questo ma questo è un film OK <br/> <br/> 5/10 Bad Boys è stato il successo del sonno che quando è stato rilasciato nel 1995 ha reso le star di tutte le persone coinvolte e fino ad oggi è ancora molto divertente da guardare. Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) sono stati i migliori amici amici in un film d'azione pubblicato nel 95 e Micheal Bay ha mostrato cosa poteva fare. Se sei alla ricerca di azione e commedia al loro meglio, non guardare oltre Bad Boys. Ero lo stand in Vic Manni (Ferguson). Bad Boys è stato un film fantastico su cui lavorare perché ho davvero visto i professionisti al lavoro. Amico quando penso a quanto sia grande Michael Bay ora e quello fu il suo primo lungometraggio. Ricordo quando gli dissi ciao alla festa di avvolgimento che ho detto & quot; Buona fortuna & quot; e disse: & quot; Grazie, ne ho bisogno. & quot; Ho anche avuto modo di guidare con precisione. Ho guidato uno dei suburbani neri nella scena finale dell'inseguimento. Ken Bates, il leggendario stuntman di Hollywood, lo ha diretto. Che ragazzo. lui era fantastico, totalmente amichevole e pieno di grandi storie sugli affari degli stunt. Penso che abbia vinto un Oscar per la racchetta da razzo che ha progettato per i tunnel. Barry Waldman il produttore di Domino è stato il secondo produttore di unità. Un altro vero ragazzo con un buon senso dell'umorismo. Ho persino partecipato alla premiere e alla festa di L.A. Anche Will Smith è stato molto gentile. Dopotutto, sono un ragazzo di Philly. Non ho mai veramente parlato con Bruckheimer o Simpson, ma potrei dire che erano dei veri professionisti. Dopotutto, avevano già lavorato a Bev Hills Cop e Top Gun. Uno dei luoghi più alla moda era il leggendario Biltmore Hotel, ex casa di Al Capone. Quel posto è incredibile. Era così bello guardare i ragazzi degli stunt che correvano su quegli alti tetti di tegole spagnole che sparavano mitragliatrici. Uno degli attori con cui ho avuto familiarità è stato Tchecky Karyo, l'attore francese. Ha recitato in La Femme Nikita, uno dei miei fa-vs di tutti i tempi. Non è nemmeno un cattivo chitarrista. Ho sempre suonato un'acustica sul set. Mi piacerebbe ringraziare Dana McFadden di Ellen Jacoby Casting per avermi dato la possibilità di lavorare su questo grande film. Sai, sono così stufo di tutti che pensano che ogni film debba essere un "Apocalypse Now." Questo film è una nuova audace affermazione nel cinema americano? Francamente no? È divertente da guardare? Vale la pena $ 2,50 da noleggiare per vedere grandi inseguimenti in auto, una buona chimica comica e battaglie di pistola eccellenti? Per me no, mi piace tanto vedere questo film così tanto che l'ho acquistato per poterlo guardare al mio punto di nausea. Mi dispiace per tutti gli aspiranti Siskel ed Ebert.
doorfwoodbattti Admin replied
369 weeks ago