doorfwoodbattti Admin replied

375 weeks ago

The Arena

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è un piccolo film di exploit con un paio di simpaticissimi e giocosi gladiatori Playboy-Bunny infastiditi dagli invasori romani locali. È un aggiornamento del classico di Pam Grier di Roger Corman dei primi anni settanta, arricchito con alcune modifiche flash-cut, una cinematografia filtrata e una impressionante fotografia di location fatta in Russia. C'è abbastanza carne che spaccia, situazioni sessuali squilibrate e azione per soddisfare ragionevolmente i fan del B-movie di oggi, ma è tutto relativamente più gentile e gentile di quello che gli spettatori dovrebbero aspettarsi dal tipico film di exploitation. La cosa più divertente dell'uscita del DVD sono i supplementi mini-commentario dei due coniglietti principali. È un modo divertente di interpretare le loro avventure come star del cinema a basso budget e aggiunge incommensurabilmente al godimento della funzione. Sinceramente, sono sorpreso che non ci siano più ripicche di formaggio, spada e sandali sulla scia del GLADIATOR di enorme successo di Ridley Scott. Questo è un genere in cui il cielo è il limite!
Da quello che ho potuto vedere, l'unico motivo per cui questo film esiste è quello di dare a dei bellissimi compagni di gioco molteplici opportunità di mostrare la figura femminile nuda divina. Purtroppo, le scene di nudo sono (per me comunque) praticamente distrutte da un editing scadente; i tagli costanti e i primi piani pseudo-artistici diventano molto distraenti dopo un po '. Forse stavano cercando di evitare di farci vedere il silicone & lt; grin & gt ;? <br/> <br/> Le "attrici" & quot; non può agire, anche con i loro vestiti spenti! La maggior parte dei personaggi parla ovviamente una lingua diversa sovraincisa in inglese. Per quanto riguarda la trama, beh, ci sono così tanti buchi in essa, non saprei neanche da dove cominciare. Anche i combattimenti sono mal allestiti, il loro impatto viene distrutto da stupidi primi piani e salti vertiginosi e confusionari. <br/> <br/> Peccato, con un piccolo sforzo, potrebbe essere stato un film abbastanza decente. Il primo passo sarebbe dovuto essere, dare ai compagni di gioco alcune lezioni di recitazione. Sia verticale che orizzontale. <br/> <br/> Una nota positiva: le scene in cui le donne lottano per apprendere le arti del combattimento sono in realtà abbastanza ben fatte. Hai la sensazione che le attrici si siano divertite a imparare a combattere, e si siano messe dentro, senza alcuna falsità.
Se stai leggendo questo, non avendo ancora visto L'Arena, dovrebbe essere dolorosamente ovvio per cosa ti trovi: un film di Gladiatore a basso budget girato in Russia e interpretato da un paio di ragazze di Playboy, il che significa che sei pronto un sacco di scene grafiche di una buona dissolutezza vecchio stile. <br/> <br/> Certo, non ci sono sorprese da scoprire … anche se non era il T & amp; un festival che mi aspettavo (non l'intero modo attraverso, almeno). Come attrici, Karen McDougal e Lisa Dergan realizzano un ottimo centrefund e il resto della lista del cast assomiglia alla formazione iniziale dei Detroit Red Wings, solo con una migliore conoscenza dell'inglese. La trama è al massimo decadente e presenta forse uno dei finali più audaci che ho visto negli ultimi anni che è stato degno di quindici minuti di risate da solo. <br/> <br/> L'Arena si rivela essere una festa di toga e una competizione di wrestling si sono rotolati in uno … è un intrattenimento economico, e mi è piaciuto. Goditelo per quello che è, cerca di non pensare troppo e non resterai deluso.
A prima vista, penseresti che due ex compagni di gioco che giocavano ai gladiatori sarebbero stati accaniti come il progetto The Bare Wench o qualcosa di simile, il solo scopo di mostrare tanto T & amp; Il più possibile Che non lo fosse (anche se non era senza). Direi che la violenza nel film ha superato di gran lunga il T & amp; A (ancora una volta, perché scritturare i compagni di gioco se non ce ne fossero almeno alcuni). Il mio secondo malinteso era che quando queste signore alla fine avrebbero dovuto combattere, sarebbe stato troppo "girlie & quot; o falso, come si potrebbe dire che le attrici non volevano rompere un chiodo per il bene del film. Questo era molto diverso dalla "lotta di gruppo"; in Savage Roses AKA Locas 4 Life, in cui potevi dire che ogni calcio era stato tirato ed era probabilmente la prima volta che l'attrice aveva tentato di calciare qualcuno. Ad ogni modo, non avrei mai creduto che Karen McDougal e Lisa Dergan sarebbero state in grado di maneggiare una spada in modo credibile. Sono sicuro che fossero solo oggetti di scena, in modo da renderli più leggeri e facili da maneggiare, ma questo è il punto giusto? Per rendere il tutto il più credibile possibile. <br/> <br/> Detto questo, e sapendo che pensavo valesse la pena guardare, l'unica cosa che mi infastidiva era la recitazione. Apparentemente questo film è stato girato in Russia, e probabilmente ha usato molti attori russi, ma le voci pronunciate erano un inglese perfetto. Il risultato è stato il vecchio look del film di Kung Fu in cui sentire le parole non corrispondeva a guardare le labbra pronunciare le parole. Tuttavia, se sei un lettore di labbra, puoi dire che stavano dicendo la stessa cosa. Questo mi ha un po 'confuso ma l'ho superato. <br/> <br/> Inoltre non sapevo che avessero i saloni per le unghie nell'antica Roma, o dovunque fossero, ma ora sto facendo il pelo nell'uovo. Nel complesso, consiglio di guardare questo film almeno una volta. Sono rimasto sorpreso dal fatto che fosse meglio che i 2.9 più votanti di IMDb abbiano scelto di votarlo (al momento in cui è stato scritto). MOLTO meglio del 2.9, infatti, gli ho dato un 7.
Ho visto questo film nel contenitore degli affari e l'ho scambiato per The Arena dal 1974, con Pam Grier. L'ho comprato perché era così economico e avevo fretta. Solo per scoprire che non era il film che avevo in mente quando sono tornato a casa. Nessun danno fatto mi sono detto e ho deciso di dare il via al film. Idea sbagliata Lo scenario è semplice, la recitazione è al di sotto di mediocre (anche se si estende fino all'orribile) e la cinematografia è noiosa da morire. Per quelli in pulcini nudi, passa anche il film. Mentre le 2 donne "stelle" (credo di aver letto da qualche parte che sono ex modelli di playboy) raramente mostrano un po 'di carne. <br/> <br/> Se per qualche ragione vuoi ancora vedere questo film, per favore fai un intervento al cervello

In an age of Gladiators, the power that was Rome held its empire together with the might of its armies, the sweat and tears of its conquests, and the cheers and bloodlust of its citizens - glorified i
Lo gnomo e il poliziotto download moviesZeke e Luther movie mp4 downloadSalt full movie download in italian hdCarter June full movie free downloadKim Possible: The Secret Files download di film mp4La giustizia di un uomo movie download hdthe The Slave Hunters full movie in italian free downloadColombiana 2 full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie Ghost in the Shell: Arise - Border 2: Ghost Whisper in italianTik Tik Tik malayalam movie download

last edited 293 weeks ago by doorfwoodbattti
Please log in to post a reply.