374e6bdcca Ho fatto una piccola ricerca su Ultimate Spider-man prima di uscire e ho comprato questo gioco. Non mi importava molto della storia della serie Ultimate di Spider-man con quello che avevo letto. <br/> <br/> Ora non mi aspettavo molto quando ho comprato questo gioco. Quello che mi ha sorpreso. Il tutto è fatto con uno stile di fumetti artistico. Pensa al film Hulk del 2003 con i pannelli che mostrano un po 'di azione e cose del genere. <br/> <br/> La storia segue molto bene i fumetti di Ultimate dalla mia comprensione. In realtà ho trovato la storia come una delle parti più interessanti del gioco. Mi piace ancora la storia di Amazing Spiderman, ma la trama di Ultimate non è così brutta come una volta pensavo di aver finito con questo gioco. <br/> <br/> Il gameplay era perfetto. Secondo me, la rete di Spider-Man che oscilla da un edificio all'altro è perfetta. Tutto scorre liscio con esso. Sfortunatamente, a volte la telecamera può ostacolare i combattimenti. I combattimenti contro i boss sono equamente difficili. Alcuni dei boss possono essere a volte un dolore. <br/> <br/> Il gioco ti offre anche molte missioni secondarie. Gare in giro per la città e tour di combattimento. Possono diventare ripetitivi e noiosi velocemente secondo me. Ci sono tonnellate di gettoni, copertine di fumetti e altre cose in giro per la città da collezionare. <br/> <br/> Nel complesso, questo era ben al di sopra della media, ma ha ancora dei difetti che non possono essere facilmente ignorati. Come la telecamera fastidiosa e le missioni secondarie ripetitive. Grande gioco lungo però. Soprattutto se vuoi fare tutto. Vale la pena comprare Hai mai giocato al gioco Spider-Man 2 del film? Certo che lo hai, perché tutti hanno. Era l'ultimo della sfilata infinita di giochi con licenza che erano quasi garantiti best-seller. Ma tra i fanghi che ogni anno viene sfornato dall'industria, c'è sempre l'unico gioiello. Spider 2 era quel gioiello: è mal messo insieme, il combattimento è ripetitivo al massimo, il boss combatte mediocre, e la media di recitazione, ma una cosa è grandiosa: l'oscillazione. Naviga per la città, facendo uso di un sistema quasi perfetto per il movimento che è sia facile da imparare e difficile da padroneggiare, il che significa che solo spassartela nell'hub centrale è stato molto più divertente che giocare effettivamente attraverso la storia. È raro che una singola funzione possa salvare un titolo, ma Spider 2 la gestisce. <br/> <br/> Seguendo le orme di questo sorprendentemente bello è Ultimate Spider-Man, un adattamento del fumetto di realtà alternativa dello stesso nome. Ancora una volta sviluppato da Treyarch, il gioco condivide inevitabilmente molti dei suoi geni con lo sforzo precedente della società. <br/> <br/> La prima cosa che mi ha attirato l'attenzione è stata l'incantevole ombreggiatura cellulare che avvolge l'intera esperienza, accoppiato con l'uso geniale di pannelli come in un fumetto, che vede momenti come quando i personaggi saltano per schivare un attacco, volano fuori da un pannello e atterrano in un altro. Sembra molto bello. <br/> <br/> Meno grandioso, qualsiasi veterano di Spider 2 trascorrerà senza dubbio la parte migliore di una mezz'ora di difficoltà per abituarsi alla configurazione di controllo inutilmente alterata: mentre prima si doveva oscillare con R2, prima di premere X per rilasciare e poi sparare a un altro webline, il nuovo gioco richiede solo di tenere e rilasciare R2 per muoversi. Alcune persone preferiscono questo, altri no, e io cade ordinatamente in quest'ultima categoria. Mi sembra diverso da quello che mi sono abituato a meno di un anno prima, e quindi mi guadagna un buon rifiuto. Tuttavia, una sola bella aggiunta arriva con la possibilità di arrampicarsi su un webline tenendo il triangolo, che è un bel modo per guadagnare un po 'di altezza. La parte peggiore? La disposizione dei pulsanti è fissa, ergo completamente non modificabile. Grr. <br/> <br/> Nonostante i difetti, ho adattato e apprezzato la chiusura della città (leggermente più piccola rispetto a prima) in misura ragionevole. <br/> <br/> Più problematico è il combattimento: ad oggi, nessun gioco di Spider-Man sembra possedere un sistema di combattimento veramente "buono", e Spider 2 è stato al massimo competente, ma Ultimate fa un passo indietro. Sebbene sia meno traboccante di combo inutili e sensazioni più pesanti, picchiarli è semplicemente un lavoro ingrato, aggravato dal bisogno esasperante di attaccare i nemici prima o dopo il colpo finale. Un fastidio minore, ma assolutamente essenziale, perché i bastardi continuano a tornare indietro altrimenti. <br/> <br/> Una meccanica interessante è il fatto che il passaggio tra calci e pugni (triangolo e quadrato) fa un danno extra, il che è di grande aiuto durante i numerosi combattimenti contro i boss. <br/> <br/> On il tema dei combattimenti con i boss, questa è un'altra avventura che è misteriosamente trascorsa a botte vivente per metà della sua durata. Le risse in questione sono quasi tutte divertenti e mostrano almeno un certo livello di competenza nello sviluppo, sebbene incontri ripetuti molto simili possano trascinare. <br/> <br/> La musica è piacevolmente accettabile, essendo un mix tra funkiness per il lavoro generale e l'epica orchestrale durante le battaglie della storia critica. Non è eccezionale, ma la melodia del menu principale è piuttosto orecchiabile e sicuramente da un po 'mi sono bloccato in testa. Perché, eccolo adesso …. in realtà, mi dà fastidio …. <br/> <br/> La trama è basata sui fumetti (nah, davvero?), E presentata con gusto, attraverso l'uso del scene belle e divertenti e in genere hunky-dory recitazione. È una combinazione di stupidità da cartone animato e serietà seriosa, ma rende per un orologio più convincente rispetto ai romanzi goffo dei film, almeno. <br/> <br/> Evidenziati tra questi sono le battute del marchio di Spider-Man, che fluiscono dalla sua bocca durante ogni filmato e ogni scontro. Anche se è tutto un gioco da ragazzi, la maggior parte dei suoi commenti è indescrivibile, anche se posso assicurarti che è improbabile che i tuoi lati siano divisi. <br/> <br/> Finora, ho fatto assomiglia molto a Ultimate è solo una versione più bella e tecnicamente impressionante del suo predecessore spirituale. Anche se questo è in parte vero, l'aspetto più interessante del gioco è il presunto arch-villain e il secondo personaggio giocabile Venom, che era molto pubblicizzato, meritatamente. <br/> <br/> Al contrario delle agili acrobazie di Spidey, Venom lumbers attraversa la città come la bestia che è, e salta distanze colossali piuttosto che oscillare, anche se i suoi tentacoli fungono da strumento comparabile alla ragnatela del Ragno e sono usati per andare avanti alla velocità. <br/> <br/> Avanti con quelle estremità, il grande tizio viola squarcia con i suoi artigli, pugni, calci, persone faceplants, getta auto in giro, rompe la schiena di avversari in movimento lento e mangia anche la gente. Assorbendoli nel suo corpo, il veleno guadagna salute (che diminuisce costantemente), prima di vomitare fuori la vittima. Ho controllato e stanno chiaramente respirando, purtroppo. Ancora, i dorsi sono più facilmente risolvibili, eh? Per lo meno, ora ci sono molti più paraplegici nel mondo. Inoltre, considero che That tongue sia una superpotenza. <br/> <br/> Tornato sull'argomento di Venom, è molto più preferibile a Spider-Man che il gioco sia diventato un caso di fustigazione fino alla prossima sezione dove era disponibile.Tipicamente, questi bit sono considerevolmente meno numerosi e meno lunghi. Bene, se questo non è solo peachy. Ma non preoccuparti, fan di mostri malvagi di denti e tentacoli; se riesci a sconfiggere la trama principale (facile e breve), puoi giocare come Venom ogni volta che vuoi, senza restrizioni, e partecipare a un mini-gioco di distruzione in cui combatti infinite orde di resistenza umana, con diversi livelli di l'inserimento del dolore. <br/> <br/> L'inclusione di Venom è una ragione sufficiente per comprarlo, ma non è affatto l'unica cosa che lo fa. Sicuramente vale la pena avere. Prima di tutto, sono un fanatico duro come lo Spidey! Il più grande Superero nella storia dei fumetti (Scusa Superman). Spidey ha sempre avuto successo quando si trattava di videogiochi. Anche risalente al titolo Spidey per il Super Nintendo. E 'stato un grande gioco! I film sono impeccabili così come lo sono i giochi che rimbalzano nei film. Ma, sono triste di annunciare che Tobey Maguire non è presente in Ultimate Spider-Man fornendo la sua voce per il suo più grande ruolo nella sua carriera. Ma non temere! La recitazione è eccezionale nel gioco! Peter ha più di 15 anni in questa versione. Graficamente, torna ai fumetti. (Ultimate Graphic Novels.) Il gameplay è fenomenale! È più semplice di Spider-Man 2 ma è molto divertente! Girare per la città non è mai stato così divertente! OK, OK, adoro anche Swinging in Spider-Man 2. (Scusa, Tobey.) Il sistema di combattimento è fantastico! Molto veloce e fluido. La storia è direttamente dai fumetti di Ultimate. (Ricorda, questo non è il materiale originale della trama dei fumetti, questo è due anni prima del primo film di Spider-Man.) Le battaglie con i boss sono in realtà abbastanza divertenti! Questo gioco vale un affitto per i giocatori, per i fan di Spidey, questo gioco è un acquisto !! Il mio primo pensiero dopo aver giocato a questo gioco è stato davvero bello. Ma poi, ho notato come quando stavo girando per New York che tutti gli edifici (ad eccezione di Trask Tower) erano uguali a Spider-Man 2 del film. Anche i controlli sono gli stessi! Questo è fondamentalmente un miglioramento per il gioco Spider-Man 2, con una grafica migliore, trama e gameplay. E molto più cattivi. E la capacità di giocare come Venom?!?!?! Non l'ho mai visto arrivare, è stato FANTASTICO. Non mi aspettavo che Wolverine facesse un'apparizione. Mentre alcune persone dicono che questo gioco ha fatto schifo, ho pensato che fosse abbastanza buono per me per scrivere un commento. Oh, e ancora una cosa, a meno che non ti porti un TERRIBILE lungo tempo per battere una partita facile, o ti piace giocare a un gioco più e più volte per carpire i segreti e roba del genere, non comprare questo gioco.Basta affittarlo, batterlo e riprenderlo. Vale quasi la pena 3 dollari. Dal momento in cui ho visto le pubblicità, odiavo lo stile di animazione. Per me, l'ombreggiatura delle cellule non dice & quot; comic book & quot ;. Vuoi vedere che cosa è un "fumetto" & quot; sembra un gioco, dai un'occhiata al classico Maximum Carnage. Sembra che sia uscito da un fumetto. <br/> <br/> Quando ho iniziato il gioco, la mia opinione non è migliorata. Spider-Man 2 ha davvero fatto da battistrada per qualsiasi futuro gioco libero di Spidey, e questo è molto più breve. NY è ridotto di HALF in modo da poter aggiungere Queens. Gli edifici sembrano schifo e le strade non hanno senso per poter aggiungere le location Ultimate. Una cosa che mi è piaciuta è stata l'inclusione di ulteriori punti di riferimento di New York, anche se preferirei non a scapito di tutti gli altri. <br/> <br/> I pannelli comici sono stati bene con moderazione, ma in OGNI FREAKIN 'CUT- SCENA?! Hanno INCREDIBILMENTE fastidioso. È un fumetto, lo prendiamo, andiamo avanti. Odiavo quando lo facevano per il film di Hulk, e lo odiavo qui. Le missioni cittadine sono le stesse di Spidey 2 (con l'aggiunta si combattono Shocker e Boomerang ogni tanto), ma i combattimenti con i boss sono davvero sofferti. La stragrande maggioranza di loro include una specie di inseguimento seguito da una battaglia in cui devi usare il tuo inutile senso di ragno (che non risponde in nessun modo vicino a Spidey 2) e possono essere facilmente sconfitti. Nessuna vera sfida. <br/> <br/> Spidey non può afferrare, Spidey non può lanciare e non ci sono aggiornamenti per il tipo di attacchi web che puoi fare. Anche la manovrabilità dell'oscillazione ha fatto la fine del dodo. Il veleno può afferrare E lanciare, e ha la forza che Spidey manca anche se non può oscillare. L'unico altro aspetto negativo è che devi mangiare costantemente le persone quando giochi con lui per ricaricare la tua salute ma quando lo combatti la sua salute rimane sempre attiva. <br/> <br/> Il dialogo di Bendis è divertente a volte, ma la storia cade piatta come la maggior parte dei suoi problemi di Ultimate. Francamente, Spider-Man 2 è la soluzione migliore per possedere.Questo gioco? Noleggia e restituiscilo.
doorfwoodbattti Admin replied
367 weeks ago